HomeInternazionaleAmanda critica una coppia di anziani sul treno: Non siate come queste...

Amanda critica una coppia di anziani sul treno: Non siate come queste persone

Foto: X.

Amanda ebbe una spiacevole sorpresa quando prese il treno con i suoi tre figli.

Se volete assicurarvi un posto a sedere in un viaggio in treno, è una buona idea prenotare i biglietti per i posti a sedere.Anche se non sempre si rivela necessario, è saggio andare sul sicuro.

Purtroppo, non tutti scelgono di rispettare il fatto che i posti a sedere possono essere riservati.Ci sono anche disaccordi sul fatto che gli anziani o gli infermi debbano essere autorizzati a utilizzare i posti riservati.

Una coppia di anziani ha preso questa decisione.Anche in assenza di posti riservati sul treno, hanno scelto di prendere i posti prenotati da Amanda Mancino-Williams.

Secondo il Daily Star, è nata una discussione tra la coppia e Amanda, che viaggiava con i suoi tre figli.La signora aveva riservato dei posti per sé e per i suoi figli, ma la coppia di anziani non pensava che le prenotazioni ‘significassero qualcosa’.Pertanto, si sono rifiutati di spostarsi.

Amanda ha condiviso la sua esperienza sul sito di social media X, dove ha rivelato che stava viaggiando su un treno CrossCountry da Cheltenham a Nottingham.

‘Se una mamma con tre bambini e le valigie ha quattro posti riservati per un lungo viaggio in treno e voi siete seduti al loro posto in una carrozza piena, non dite loro che i loro biglietti non contano con un tono di voce arrogante, poi dite che non vi muovete e rifiutate il contatto visivo.Non fate come queste persone’, ha scritto su X.

È stata anche intervistata dal The Sun, dove ha sostenuto che una prenotazione è importante.Se così non fosse, non avrebbe senso offrirle.

Foto: X.

Inoltre, ha spiegato che avrebbe dato loro i posti se avessero avuto un motivo reale per occuparli.Tuttavia, nessuno di loro era malato o debole, quindi non ne avevano bisogno.

‘Il suo immediato rifiuto di me e dei bambini mi ha detto tutto quello che dovevo sapere su di lei.Non sentivo la responsabilità di acconsentire a questo tipo di comportamento.Ero scioccata e stanca’, ha continuato:

‘Ogni mamma che viaggia con bagagli e bambini sa che la mente è in mille posti, quindi cose come i posti riservati sono qualcosa su cui contare.Rendono il viaggio più gestibile.Avevo prenotato un tavolo in modo che i bambini potessero fare i compiti’.

Sui social media, molti hanno sostenuto Amanda.Diverse persone hanno scritto che avrebbe dovuto semplicemente sedersi sui sedili se non si fossero spostati.

‘Avresti dovuto semplicemente sederti su di loro.Se non si spostano dal tuo posto, è un problema loro’, ha scritto un utente.

‘Questo non dovrebbe essere tollerato in alcun modo.Vi siete presi il tempo di prenotare quei posti.Non hanno nulla a che fare con i vostri posti.Il conduttore è stato gentile ad aiutare, ma avrebbe dovuto aiutare e rimuovere quei due dai vostri posti’, ha scritto un altro.

Un portavoce di CrossCountry ha dichiarato al The Sun che la famiglia è stata ‘delusa da altri che ignorano le etichette’.

Cristina Costantino
Cristina Costantino
Seguiteci per ricevere aggiornamenti sulle nuove uscite, sulle offerte speciali e sulle raccomandazioni migliorate.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments