HomeInternazionaleMichael ha bruciato 86 milioni di corone di vincite al Lotto: 'Non...

Michael ha bruciato 86 milioni di corone di vincite al Lotto: ‘Non mi pento di nulla’

Foto: YouTube.

Feste, selvaggina e divorzio – eppure Michael cammina ancora con il sorriso sulle labbra.

Michael Carroll, noto anche come ‘Chav King’, una volta ha vinto quasi 10 milioni di sterline (circa 86 milioni di euro) alla lotteria inglese, ma ora è tornato a fare il suo vecchio lavoro di raccoglitore di rifiuti dopo aver svuotato il sacco. 86 milioni di sterline) alla lotteria inglese, ma ora è tornato al suo vecchio lavoro di raccoglitore di rifiuti dopo aver svuotato tutta la sua fortuna.

L’uomo, 39 anni, è diventato famoso per le sue feste sfarzose, le orge stravaganti e uno stile di vita che ha rapidamente svuotato il suo portafoglio, secondo quanto riportato dal media britannico The Mirror.

Sono passati 20 anni da quando Carroll ha vissuto l’evento che gli ha cambiato la vita e che lo avrebbe reso ricco a vita.Purtroppo, l’uso eccessivo di droghe, alcol e feste sfrenate ha portato a una spirale negativa che ha portato alla perdita di tutto, compreso il suo matrimonio.

Carroll si vantava di aver avuto relazioni intime con oltre 4. 000 donne e di aver speso fortune in ‘orge di ispirazione romana’, dove donne nude servivano cocaina su piatti d’argento.Questo stile di vita stravagante lo portò alla bancarotta e alla mancanza di una casa.

Nonostante abbia speso 9,7 milioni di sterline in soli 10 anni, Carroll rifiuta di avere rimpianti.Descrive il periodo della vincita come ‘i migliori 10 anni della mia vita’. Nonostante abbia perso la sua fortuna e sia tornato al lavoro manuale come raccoglitore di rifiuti, Carroll afferma che non cambierebbe nulla.

‘Non mi guardo indietro con rimpianto, ma di certo non tornerei indietro nel tempo’, dice.

Dopo il fallimento e il periodo da senzatetto, Carroll ha lavorato in una fabbrica di biscotti e in un macello prima di trasferirsi in Scozia nel 2019 per lavorare nell’industria del carbone.Anche l’amore è sbocciato di nuovo e ora si è ricongiunto con la moglie.

Nonostante la sua precedente vita tumultuosa, Carroll ora si gode la ‘bella vita libera’ e si considera un ‘vincitore della lotteria sovraeccitato’.

Cristina Costantino
Cristina Costantino
Seguiteci per ricevere aggiornamenti sulle nuove uscite, sulle offerte speciali e sulle raccomandazioni migliorate.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments