HomeInternazionaleDavie si sveglia dopo una notte in città: è scioccato nel rendersi...

Davie si sveglia dopo una notte in città: è scioccato nel rendersi conto di ciò che ha comprato nel suo stato di ubriachezza

Foto: Privato.

Davie aveva partecipato a un’asta durante il suo stato di ubriachezza, dove finì per aggiudicarsi l’oggetto molto costoso.

Un uomo britannico di nome Davie Little ha vissuto un evento straordinario quando si è svegliato dopo una notte trascorsa nella popolare località turistica spagnola di Ibiza.È rimasto sbalordito quando si è reso conto di ciò che aveva fatto durante la notte: aveva infatti acquistato un autobus del valore di 30. 000 sterline, che equivalgono a circa 252. 000 corone danesi.

È stato solo quando è apparsa una notifica sul suo cellulare che Davie Little si è reso conto dell’acquisto inaspettato.Il sito di aste eBay lo aveva informato di aver acquistato uno ‘Scania Irizar Century Coach’.

Ha condiviso frettolosamente questa sorprendente notizia su Facebook, accompagnata dal seguente post:

‘Non riesco ancora a credere a quello che ho fatto ieri sera qui a Ibiza.Dopo aver lasciato il bar, ho preso il mio telefono e mi sono reso conto di aver acquistato un autobus del valore di 30. 000 sterline.Incredibile.PS.Mi chiedo se qualcuno voglia comprare un autobus da me’.

Davie Little ha rivelato di non aver alcun bisogno di un autobus e di non avere nemmeno la patente necessaria per guidare un veicolo del genere.

Da allora, i suoi amici lo prendono in giro per questo acquisto stravagante.

‘Mio padre stava guardando gli autobus sul mio telefono.Io ero al bar e non so bene se ero un po’ troppo rotondo sotto controllo o se è successo mentre il telefono era in tasca’, ha detto Davie Little.

Successivamente ha contattato eBay e ha informato di aver acquistato per errore l’autobus.Tuttavia, non si sa se l’affare sia stato annullato o se Davie Little possieda ora uno ‘Scania Irizar Century Coach’.

Cristina Costantino
Cristina Costantino
Seguiteci per ricevere aggiornamenti sulle nuove uscite, sulle offerte speciali e sulle raccomandazioni migliorate.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments