HomeInternazionaleUna donna scopre una spaventosa verità sul padrone di casa: Andava avanti...

Una donna scopre una spaventosa verità sul padrone di casa: Andava avanti da un anno

Foto: TikTok.

Una donna ha rivelato di aver fatto una scoperta scioccante sul suo padrone di casa, che andava avanti da un anno.

In un video su TikTok, Kate Richie ha raccontato la sua sorpresa nello scoprire di essere stata ingannata dal suo agente immobiliare e dal suo padrone di casa, secondo un articolo del The Sun.

Kate sostiene di essere stata ingannata fin dall’inizio: l’agente immobiliare ha presentato il padrone di casa e un tuttofare come due persone distinte, cosa che poi si è rivelata falsa.

Inizialmente non si era accorta dell’irregolarità perché il contratto di locazione era stato firmato con un nome femminile.

Il sospetto ha iniziato a tormentarla quando è stata informata che un tuttofare sarebbe venuto a pulire le grondaie, tra le altre cose.Al suo arrivo, Kate lo descrive come ‘infastidito’ e ‘arrabbiato’.

Mentre lui si preparava a iniziare il lavoro, Kate gli ricordò di chiudere la porta per evitare che il gatto scappasse, cosa che lui dimenticò ripetutamente.Questo ha portato a un confronto che ha fatto degenerare la situazione.

Kate racconta che lui ha iniziato a ‘urlare’ e a ‘criticare ogni dettaglio’ del giardino di casa, cosa che l’ha scioccata quando ha discusso con lei sulle sue condizioni.

Foto: TikTok.

‘Perché questo tuttofare mi urla contro per lo stato del mio giardino?’. ha espresso la sua perplessità.

Minacciò persino di inviare le foto del giardino all’agente immobiliare, il che fece sorgere in Kate il dubbio sul suo coinvolgimento.

Dopo ulteriori pressioni, rivelò di essere in realtà il suo padrone di casa.’In realtà mi preoccupa perché possiedo tutte queste proprietà’, ha rivelato.

Kate ha scelto di andarsene e di lasciare l’interazione ai suoi coinquilini, inorridita dalla sua ‘mancanza di rispetto e di diritti’.

Foto: TikTok.

Successivamente ha contattato l’agente immobiliare che l’aveva assistita nell’acquisto dell’immobile.L’agente ha ammesso di essere a conoscenza del fatto che il padrone di casa e il tuttofare fossero la stessa persona, ma ha descritto la cosa come una ‘zona grigia’ a causa del suo ruolo di tuttofare.Kate ha sottolineato che l’agente ha mostrato una ‘totale mancanza di empatia’ per la situazione.

L’inquilina stupita ha contattato un consiglio dei consumatori, che ha confermato che il comportamento del padrone di casa violava il contratto di locazione.Tuttavia, ha scelto di non portare avanti la questione e di ripulire il giardino.

Kate chiese all’agente immobiliare di assicurarsi di avere un preavviso prima che il padrone di casa ricomparisse.

‘Dovrebbe prenderlo come un avvertimento perché la casa ci piace e ci piace vivere qui’, ha detto.

‘E con l’attuale mercato degli affitti, ho molto rispetto per i proprietari.È un atteggiamento che so non essere condiviso da tutti’.

Cristina Costantino
Cristina Costantino
Seguiteci per ricevere aggiornamenti sulle nuove uscite, sulle offerte speciali e sulle raccomandazioni migliorate.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments