HomeInternazionaleDopo soli due mesi, il suo fidanzato l'ha lasciata: allora si è...

Dopo soli due mesi, il suo fidanzato l’ha lasciata: allora si è vendicata nel modo più meschino

Foto: TikTok.

Dopo pochi mesi di frequentazione, una donna è stata lasciata dal fidanzato e la sua reazione è stata quella di vendicarsi nel modo più meschino contro di lui.

Essere abbandonati da un fidanzato è raramente un’esperienza piacevole.Le reazioni possono variare da una profonda tristezza a una rabbia intensa, a seconda di come è successo.

Le persone scelgono modi diversi di affrontare la situazione.Alcune preferiscono ritirarsi ed elaborare i propri sentimenti in solitudine, mentre altre cercano di vendicarsi dell’ex fidanzato.

Una donna di nome Lauren ha scelto quest’ultima opzione dopo che il suo ragazzo aveva deciso di lasciarla dopo pochi mesi.

In un video su TikTok ha condiviso con il mondo il suo insolito piano di vendetta.

‘Sono stata con questo ragazzo per due mesi e poi ha deciso di lasciarmi’, dice nel video.

Lauren rivela che il suo ex fidanzato aveva la passione di fare lunghi bagni nella sua vasca.Questo fatto ha deciso di sfruttarlo nel suo piano di vendetta.

‘Mi ha restituito la sua scatola di oggetti personali e io ci ho messo dentro anche una ‘bomba da bagno’ piena di brillantini.Ho rimosso l’etichetta in modo che non potesse vedere cosa fosse’, ha rivelato.

L’ex fidanzato era sinceramente soddisfatto della sua ‘bomba da bagno’, ma la sua gioia è durata poco quando ha deciso di usarla prima di una giornata di lavoro.

‘Mi ha mandato un messaggio in cui mi diceva quanto fosse arrabbiato per essere andato al lavoro ricoperto di brillantini.Gli ho risposto con le immagini di Edward di Twilight’, ride.

Anche se molti considererebbero questa vendetta sufficiente, Lauren non aveva finito.Ha anche scelto di ricoprire il suo vialetto con dei brillantini.

Naturalmente questo lo fece infuriare.Significava che non poteva entrare in casa sua senza portare con sé un’esplosione di brillantini.

Alla fine, la donna rivela di averlo iscritto a una piattaforma che permetteva alle compagnie assicurative di contattarlo con preventivi di assicurazione sanitaria.Di conseguenza, è stato inondato di telefonate.La donna dice addirittura che ha ricevuto ‘circa 200 chiamate’.

La cosa più sorprendente è che negli ultimi istanti del video Lauren rivela che i due sono tornati insieme.

‘Ora siamo sposati e aspettiamo un bambino’, conclude il video.

Come ci si poteva aspettare, molte persone hanno reagito al video nella sezione commenti.Oltre 8. 300 persone hanno commentato, la maggior parte delle quali è rimasta sbalordita dall’inaspettata svolta della storia.Nessuno si aspettava che Lauren concludesse il video con la notizia del matrimonio e della gravidanza.

Cristina Costantino
Cristina Costantino
Seguiteci per ricevere aggiornamenti sulle nuove uscite, sulle offerte speciali e sulle raccomandazioni migliorate.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments