HomeInternazionaleDopo la morte della mia amica, suo marito ha assunto quattro persone...

Dopo la morte della mia amica, suo marito ha assunto quattro persone per sostituirla

Foto: TikTok.

‘Ora hanno un villaggio, ma prima avevano una mamma che faceva tutto questo’, ha detto Allison Roozen in un video su TikTok.

In un video diventato virale su TikTok, una donna ha deciso di condividere tutto il suo rispetto e la sua ammirazione per le mamme che si dedicano completamente alla cura dei figli, della casa e della famiglia.Ha anche scelto di sottolineare come il loro lavoro sia spesso trascurato.

Allison Roozen ha pubblicato un post sui social media in cui ha condiviso una storia personale e commovente.La sua migliore amica, che era una mamma, è morta nel 2020 e dopo la sua morte il marito ha assunto quattro persone per ‘sostituirla’.

‘Eravamo incinte nello stesso periodo e abbiamo partorito insieme.Non riesco a smettere di pensare. Ora che se n’è andata, al numero di persone che sono state assunte per sostituirla’, dice nel video.

L’amica di Allison era una mamma casalinga, quindi oltre alla perdita emotiva, la sua famiglia ha dovuto affrontare le ovvie sfide pratiche che comporta la perdita di una madre.

‘Ora il marito ha assunto una squadra di giardinieri, un’addetta alle pulizie, due tate e sta chiedendo aiuto ai vicini e ai nonni.Ha anche una fidanzata che si occupa del lavoro emotivo’, racconta la donna.

‘Ora hanno un villaggio, ma prima avevano una mamma che faceva tutto questo’, dice, come ripete nel testo sotto il video: ‘La vita di una madre è troppo per una sola persona’.

Il video ha ricevuto in breve tempo oltre 50. 000 like e più di 800 commenti di persone toccate dalla storia di Allison.

‘Probabilmente ha chiesto aiuto più volte e non l’ha mai ricevuto.Ora che se n’è andata, l’aiuto sta arrivando’, ha scritto un utente, aggiungendo:

‘Sono solidale con la tua perdita.Ci si aspetta che le mamme si destreggino in tutto e per tutto e che non perdano mai una palla.Qualsiasi cosa accada.E questo non è giusto’.

‘Mi ha quasi fatto piangere.Per lei, per me e per tutte le mamme’, ha scritto un’altra donna.

‘Non ho figli, ma credo fermamente che essere una mamma sia il lavoro più importante e impegnativo che ci sia’, ha detto una terza.

‘La cosa più assurda è che se il marito fosse morto, la moglie sarebbe andata al lavoro e avrebbe continuato a fare tutto il resto normalmente’, ha scritto un quarto.

‘Siamo i nostri villaggi e tutti pensano che possiamo farcela.Mamme lavoratrici, mamme casalinghe: tutte facciamo troppo’, ha commentato un quinto.

Cristina Costantino
Cristina Costantino
Seguiteci per ricevere aggiornamenti sulle nuove uscite, sulle offerte speciali e sulle raccomandazioni migliorate.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments