HomeInternazionaleLa donna ha guardato la sua sorveglianza: quando vede cosa sta sfuggendo,...

La donna ha guardato la sua sorveglianza: quando vede cosa sta sfuggendo, ride a crepapelle

Foto: TikTok.

La donna non capiva bene.

All’inizio di questa settimana, Betzy ha condiviso sul suo account TikTok un’esperienza straordinaria: il suo aspirapolvere robot è improvvisamente scomparso per diversi giorni.

Per ben 48 ore, Betzy non ha trovato traccia del suo apparecchio di pulizia e sembrava che l’aspirapolvere fosse stato letteralmente inghiottito dalla terra.La misteriosa scomparsa è stata finalmente risolta quando Betzy ha controllato il filmato della telecamera di sicurezza della porta di casa – un evento che l’ha lasciata sbalordita, secondo quanto riportato da Tag24.

Durante un breve filmato in cui l’aspirapolvere sembra lasciare la casa da solo e intraprendere un’avventura in solitaria, Betzy ha scritto sotto la didascalia: ‘Non sono riuscita a trovare il mio Roomba per due giorni e ho scoperto questo sulla mia telecamera Ring’.

Betzy era perplessa su come ciò potesse accadere, ma ha offerto un accenno di spiegazione: ‘Avevamo la porta d’ingresso aperta perché stavamo portando le decorazioni natalizie dentro e fuori tutto il giorno.Di solito, però, Roomba rimane vicino alle scale’.

Fortunatamente, l’aspirapolvere robot non è rimasto via per troppo tempo e ora è letteralmente tornato sotto controllo.

Cristina Costantino
Cristina Costantino
Seguiteci per ricevere aggiornamenti sulle nuove uscite, sulle offerte speciali e sulle raccomandazioni migliorate.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments