HomeInternazionaleVolevano che lavorassi 8 ore senza pause: una giovane donna lascia il...

Volevano che lavorassi 8 ore senza pause: una giovane donna lascia il lavoro lo stesso giorno in cui ha iniziato

Foto: TikTok.

Una giovane utente di TikTok ha condiviso la sua brutta esperienza in un lavoro che non ha esitato a lasciare il giorno stesso in cui ha iniziato.

Una giovane canadese è diventata un argomento di conversazione quando ha condiviso su TikTok la storia di quando ha lasciato il suo lavoro lo stesso giorno in cui ne ha iniziato uno nuovo.

La donna racconta che il motivo era lo stipendio e le mansioni che le venivano richieste.Lo trovava ingiusto, poiché si trattava di un sacco di lavoro per una paga così bassa, quindi non ha potuto sopportarlo e ha deciso di porre fine al contratto appena firmato.

La giovane donna afferma che la retribuzione non era un problema e che voleva lavorare, anche se non era così alta.Così iniziò il processo di reclutamento, e fu proprio quando iniziò la formazione che rimase subito delusa dall’azienda.

‘La paga non era significativa, ma era un lavoro, così sono entrata nel negozio e una signora cordiale mi ha accolto e ha iniziato a formarmi sulla gestione del negozio’, racconta.

Ha commentato che la sua paga era il minimo sindacale, ma avrebbe dovuto ricevere almeno due dollari in più all’ora, dato che le era richiesto di svolgere diverse mansioni.

‘Sono stata pagata con il salario minimo, anche se avrei dovuto guadagnare almeno uno o due dollari in più all’ora per svolgere tutte queste mansioni’, ha dichiarato.

Inoltre, l’orario di lavoro è diventato un fastidio quando le hanno chiesto di lavorare otto ore di fila senza pause.

‘Volevano che lavorassi otto ore di fila senza nemmeno una pausa di dieci minuti’, racconta la donna.

Alla fine, la giovane donna afferma di non essere il tipo che rinuncia facilmente a un lavoro, ma in questo caso lo ha trovato eccessivo e ha chiarito di non voler più tornare in quel luogo.

‘Non sono il tipo che rinuncia facilmente, ma ho pensato: ‘Non ci tornerò mai più’.Non ho nulla contro l’azienda.Ho incontrato persone simpatiche, ma come possono pretendere questo? È troppo che mi abbiano pagato solo il minimo sindacale’, conclude.

Cristina Costantino
Cristina Costantino
Seguiteci per ricevere aggiornamenti sulle nuove uscite, sulle offerte speciali e sulle raccomandazioni migliorate.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments