HomeInternazionaleÈ dovuta andare al pronto soccorso dopo la scoperta di uno shock...

È dovuta andare al pronto soccorso dopo la scoperta di uno shock in un prodotto Rema 1000: ora il suo fidanzato ha lanciato un avvertimento

Foto: Shutterstock.com.

Se avete acquistato di recente delle noci presso Rema 1000, vi consigliamo di controllare il contenuto.

Un uomo norvegese di nome Richard Finsådal ha recentemente avuto una spiacevole sorpresa quando ha aperto un sacchetto di noccioline che aveva acquistato presso Rema 1000.

Quando ha iniziato a mangiarle, si è subito reso conto che qualcosa non andava.Frammenti di vetro gli scricchiolavano tra i denti.La scioccante scoperta di vetri rotti nella miscela di noci ha spinto Richard Finsådal a reagire rapidamente.

La sua fidanzata, Nora Renate Brekkemoen, ha deciso immediatamente di mettere in guardia gli altri consumatori con un aggiornamento sul suo profilo Facebook.Ha iniziato il post con le seguenti parole: ‘Ritengo che un avvertimento sia necessario’.

Nora ha poi espresso la sua preoccupazione: ‘Trovare del vetro rotto in un sacchetto di noci non è quello che ci si aspetta.Possiamo solo sperare che Richard Finsådal (il mio ragazzo) non abbia ingerito nulla.Sono curiosa di sentire la reazione di Rema 1000 a questa situazione’.

Secondo il quotidiano norvegese Agderposten, Richard Finsådal ha dovuto recarsi al pronto soccorso in seguito all’incidente.I medici hanno riscontrato la presenza di frammenti di vetro nelle gengive, che sono stati successivamente rimossi.

Nonostante questo grave incidente, Rema 1000 non ha ancora risposto al post di Nora Renate Brekkemoen pubblicato su Facebook sabato.

Cristina Costantino
Cristina Costantino
Seguiteci per ricevere aggiornamenti sulle nuove uscite, sulle offerte speciali e sulle raccomandazioni migliorate.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments