HomeIntrattenimentoPaprika dopo il tumore: qualcosa è cambiato dentro di me

Paprika dopo il tumore: qualcosa è cambiato dentro di me

PR – Lindberg Management.Foto: Klaus Vedfeldt.

All’inizio dell’anno, la popolare attrice Paprika Steen ha condiviso una notizia molto privata.
All’epoca, l’attrice ha raccontato di aver iniziato ad avere problemi di vista già nell’autunno dello scorso anno.Si è rivolta al sistema sanitario quando un giorno, improvvisamente, non riusciva più a vedere dall’occhio sinistro.Questo l’ha portata a rivolgersi all’oftalmologo dell’ospedale Glostrup.

Diversi esami hanno dimostrato che la mancanza di vista era dovuta a un tumore che premeva sull’occhio.Paprika Steen racconta questa storia nel podcast The Last Supper, pubblicato da Radio4.

Tutto sommato, molto fortunata

‘Deve aver premuto qualcosa.Qualcosa è cambiato dentro di me dopo l’asportazione del tumore’, racconta onestamente Papirka Steen a proposito del tumore, che secondo i medici aveva le dimensioni di un uovo di gallina.

È stato un periodo difficile e ha dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico per rimuovere il tumore.Fortunatamente si è rivelato benigno.

‘L’ho avuto in testa, non nel cervello.Se si ha un tumore nel cervello, può entrare e premere sui centri del linguaggio.Io l’ho avuto in testa, il che significa che sono stato fortunato’, spiega l’attore al quotidiano B.T.

Cristina Costantino
Cristina Costantino
Seguiteci per ricevere aggiornamenti sulle nuove uscite, sulle offerte speciali e sulle raccomandazioni migliorate.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments