HomeIntrattenimentoUn danese fortunato vince 1.000.000 corone danesi al Lotto - DI NUOVO!

Un danese fortunato vince 1.000.000 corone danesi al Lotto – DI NUOVO!

Foto: Shutterstock.com.

Una donna di Aarhus pensava di vivere un déjà vu quando di recente ha vinto 1. 000. 000 alla lotteria – perché lo aveva già fatto una volta: ‘Sì, mi sento anormalmente fortunata!’. ride.

Le probabilità di vincere il primo premio al Lotto non sono particolarmente alte, ma le probabilità di vincere il grande premio al Lotto DUE volte sono decisamente minime.

Ecco perché una donna di Aarhus non sapeva come reagire quando il marito è tornato dal giornalaio con queste parole: ‘Credo che abbiamo vinto un milione!’.

Perché è così, ed è la seconda volta, scrive Danske Spil in un comunicato stampa.

Quasi 30 anni fa, la coppia aveva vinto un milione di corone alla lotteria, motivo per cui la donna non è riuscita a trattenersi quando l’uomo è tornato a casa dicendo che era successo di nuovo:

– Non sapevamo se ridere o piangere.Abbiamo urlato di nuovo, era così divertente.Ci siamo guardati e poi ho detto: Ora i bambini dovrebbero avere una parte dei soldi, e mio marito ha pensato che fosse un’ottima idea, così ora i bambini hanno ciascuno la propria parte.

– Dissero: ‘È una bugia! Non l’hai fatto di nuovo, vero?’, e poi hanno pianto di gioia, perché è un sacco di soldi per loro’, aggiunge la donna, che a sua volta vede le cose in modo un po’ diverso.

– Un milione di corone era molto di più all’epoca.Oggi non sono quasi più soldi’, dice ridendo.Si rende conto che si tratta di un’esagerazione, ma d’altra parte, l’ultima volta che hanno vinto, i soldi potevano essere davvero tanti:

– ‘All’epoca abbiamo costruito una casa per le vacanze e un’estensione, e poi abbiamo messo da parte i soldi.E per farla breve, abbiamo anche estinto quasi tutti i debiti della casa’, racconta la signora, spiegando che ancora oggi ne traggono beneficio, ed è per questo che ora possono permettersi di fare regali a figli e nipoti.

– Eravamo molto sensibili all’epoca e oggi non ci manca nulla, ed è bello sentirsi così.Ora possiamo passare il denaro ai nostri figli e non riesco a descrivere quanto sia bello.Non ci credereste’, dice e aggiunge che il progetto è anche quello di portare tutta la famiglia in vacanza al sole del sud.

Poi fa una pausa e ride.

Si è appena dimenticata di dire che in realtà era abbastanza vicino che non avesse vinto il secondo milione, perché aveva perso il biglietto senza rendersene conto.

– Abbiamo comprato il biglietto in città e io ero fuori dal negozio con mia figlia, suo marito e due nipoti, e poi mio genero si è avvicinato a me con un biglietto del Lotto’, racconta, aggiungendo:

– Pioveva e gli sembrava nuovo di zecca, così l’ha preso dalla strada e mi ha chiesto: ‘Hai perso questo? E sì, sono stata io a farla cadere’.

Tuttavia, non è timida nell’ammettere di sentirsi più che fortunata.

– Sì, mi sento fortunata.Mi sento anormalmente fortunata, dice.

Per saperne di più sul Lotto, leggi qui.

Cristina Costantino
Cristina Costantino
Seguiteci per ricevere aggiornamenti sulle nuove uscite, sulle offerte speciali e sulle raccomandazioni migliorate.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments