HomeViraleUn cucciolo ululava in un cantiere abbandonato: quando il proprietario si è...

Un cucciolo ululava in un cantiere abbandonato: quando il proprietario si è avvicinato, è rimasto profondamente sorpreso

Foto: Privato.

Recentemente, Willians Mollo Flores era uscito per una passeggiata serale con il suo cane nel quartiere.Il suo stesso cane ha insistito perché facessero una deviazione.

Mentre Willians e il suo cane passavano davanti a un vecchio cantiere, il cane, normalmente ben educato, ha improvvisamente iniziato a tirare il guinzaglio, volendo cambiare direzione.Voleva seguire un percorso diverso da quello abituale e non ci volle molto perché Willians capisse il motivo.

‘Il mio cane mi ha guidato verso un cucciolo abbandonato’, ha raccontato Willians a The Dodo.

È apparso subito evidente che il cucciolo, che piagnucolava e attirava l’attenzione del cane di Willians, non stava solo lottando per salvarsi.Nel cantiere c’erano diverse buche aperte e parzialmente profonde, e un altro cucciolo era purtroppo caduto in una di queste ed era rimasto intrappolato.

Inizialmente Willians non sapeva come affrontare la situazione, ma decise di correre a casa a prendere acqua, cibo e una corda.In questo modo ha avuto l’opportunità di aiutare entrambi i cuccioli.

Foto: Privato.

‘Mi sono infilato nella buca e sono riuscito a liberare il cucciolo’, ha raccontato Willians.

Non appena il cucciolo è stato salvato dalla buca, è corso immediatamente dal suo compagno, come se stesse esprimendo gratitudine per lo sforzo che Willians aveva fatto per liberarlo dalla buca.

I due cuccioli hanno mostrato gratitudine per il cibo e l’acqua che Willians aveva portato, ma purtroppo erano troppo deboli per essere portati a casa.

Nella speranza di ottenere aiuto, Willians ha condiviso aggiornamenti sulla situazione sui social media.Uno di coloro che hanno visto i suoi messaggi è stata l’attivista per i diritti degli animali Valeska Torres Tapia.Nonostante fosse notte fonda, si è precipitata al cantiere per assistere Willians.

‘Ho portato i cani a casa con me.Erano spaventati, ma ho dato loro tutto l’amore possibile’, ha raccontato Valeska.

Non è chiaro come i due cuccioli siano finiti nel cantiere, ma Valeska sospetta che siano stati lasciati lì da un allevamento vicino.

I due cani hanno cominciato ad aprirsi gradualmente e ora hanno trovato una casa adottiva affettuosa dove crescere insieme in un ambiente sicuro.

Cristina Costantino
Cristina Costantino
Seguiteci per ricevere aggiornamenti sulle nuove uscite, sulle offerte speciali e sulle raccomandazioni migliorate.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments