HomeViraleTutti pensano che l'uomo stia per chiedere alla sua ragazza di sposarlo...

Tutti pensano che l’uomo stia per chiedere alla sua ragazza di sposarlo quando si alza in piedi davanti a tutti: L’uomo aveva altri piani

Foto: Instagram.

Colpo di scena inaspettato: una romantica chiacchierata al ristorante prende una piega sorprendente quando un giovane uomo si alza in piedi, pronto a rivelare una domanda a lungo attesa.

Fare una proposta romantica alla persona amata è una sfida.Dovreste farlo al ristorante davanti alla famiglia e agli amici, o siete il tipo che lo fa a casa davanti al fasciatoio?

Indipendentemente dal tipo di proposta scelta, la situazione deve essere quella giusta.Questo sembra essere il caso di un giovane americano che si è alzato durante un brunch per rivolgersi alla sua amata davanti a tutti, secondo il Daily Mirror.

I cellulari sono stati subito estratti per registrare il toccante evento, ma il discorso ha avuto un risvolto inaspettato.

L’uomo si alza in piedi e attira l’attenzione di tutti nel ristorante.Foto: Instagram.

‘Ti ho amato profondamente e ti ho fatto conoscere mio figlio.Avevo programmato di passare il resto della nostra vita insieme’, ha detto il giovane nel video.

Gli ospiti si aspettavano che si mettesse in ginocchio mentre teneva in mano una scatola di anelli.Invece, l’uomo ha scelto qualcosa di completamente diverso.

‘Ma! Ho parlato con Chris ieri e mi ha detto che mi tradisci’, ha detto l’uomo prima di gettare l’anello davanti alla donna e uscire di corsa dalla stanza, facendo cenno alla sua ormai ex fidanzata.

Invece di fare la proposta, l’uomo rivela che la sua ragazza lo ha tradito e se ne va.Foto: Instagram.

La donna è stata lasciata indietro e ha guardato nella scatola per vedere se c’era ancora un anello all’interno – il risultato è sconosciuto.

Il video è stato ampiamente condiviso sui social media, ma non si conosce l’identità della coppia né l’ora e il luogo della registrazione.

Guardate l’intero imbarazzante episodio qui sotto.

Cristina Costantino
Cristina Costantino
Seguiteci per ricevere aggiornamenti sulle nuove uscite, sulle offerte speciali e sulle raccomandazioni migliorate.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments