HomeInternazionaleOliver e la sua ragazza avevano prenotato una vacanza per 26.000 corone...

Oliver e la sua ragazza avevano prenotato una vacanza per 26.000 corone danesi: sono stati rimandati a casa dopo poche ore

Foto: Shutterstock.

La coppia spera di essere rimborsata.

Oliver e la sua ragazza, entrambi di 22 anni, hanno visto la loro vacanza da sogno interrompersi bruscamente quando è stato rifiutato loro l’ingresso nella Repubblica Dominicana, dove avevano programmato un soggiorno di lusso.

Dopo appena quattro ore di permanenza in questa destinazione caraibica, la coppia è stata costretta a intraprendere il desolante viaggio di ritorno.

Oliver ha passato la dogana senza problemi, ma Molly, la sua ragazza, è stata messa da parte per ulteriori domande.Alla fine, il suo passaporto è stato dichiarato ‘non valido’.

Secondo il Mirror, la coppia è rimasta confusa e frustrata dal fatto che la loro vacanza di 10 giorni, ben pianificata e costata 26. 000 sterline, non fosse improvvisamente disponibile.

Molly ha raccontato che un funzionario ha preso il suo passaporto e ha lasciato la stanza per circa 10 minuti, lasciando entrambi in uno stato di confusione e paura.

Poco dopo, a Molly è stato detto di recarsi in un’ambasciata, ma con sua grande sorpresa non si trattava di un’ambasciata nella Repubblica Dominicana, bensì di una a Londra.

La coppia ha quindi chiesto aiuto all’Ambasciata della Repubblica Dominicana e al Ministero degli Affari Esteri per scoprire se ci fosse qualcosa di specifico che impedisse a Molly di viaggiare.

Non hanno ancora capito quale fosse esattamente il problema del passaporto di Molly, ma stanno lavorando sodo per risolvere la situazione.

Cristina Costantino
Cristina Costantino
Seguiteci per ricevere aggiornamenti sulle nuove uscite, sulle offerte speciali e sulle raccomandazioni migliorate.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments