HomeViraleUna donna vegana vede il suo vicino grigliare salsicce: poco dopo è...

Una donna vegana vede il suo vicino grigliare salsicce: poco dopo è successo l’impensabile

Foto: YouTube.

Questa storia non è certo da scrivere per la donna vegana, che può essere incolpata di aver portato la disputa tra vicini al livello successivo.

La sostenitrice dello stile di vita vegetariano Cilla ha portato il suo conflitto con i vicini a un livello senza precedenti.Secondo quanto riportato, ha avviato un’azione legale contro di loro per le loro attività di grigliata, che mandano fumo e odori di carne in direzione di casa sua.

Cilla ha detto chiaramente che l’odore le impedisce di godersi il suo spazio all’aperto ed è convinta che le grigliate dei vicini siano un tentativo di molestarla.

La controversia, nata nel 2018, ha attirato l’attenzione di tutta l’Australia.Cilla sostiene che il comportamento dei vicini sia deliberatamente malevolo per infastidirla.

Finora, però, Cilla non è riuscita a convincere la magistratura del suo punto di vista.Il Tribunale amministrativo dello Stato dell’Australia Occidentale ha respinto il suo reclamo durante un’udienza.

Nonostante la raccolta di oltre 400 pagine A4 di quelle che lei ritiene essere prove di molestie da parte dei vicini, il caso non ha avuto l’esito sperato.Il giudice Peter Quinlan ha dichiarato alla BBC che la mole di materiale raccolto suggerisce che il caso le è sfuggito di mano.

Quinlan ha anche sottolineato che la famiglia vicina stava semplicemente utilizzando il proprio spazio esterno in modo normale.

Le lamentele di Cilla si estendono anche al rumore causato dai bambini vicini, che ha ulteriormente aggravato il suo senso di molestia.

Nonostante la battaglia finora infruttuosa, sembra che Cilla non si sia arresa e continui a cercare ulteriori prove a sostegno delle sue denunce di molestie da parte dei vicini.

Cristina Costantino
Cristina Costantino
Seguiteci per ricevere aggiornamenti sulle nuove uscite, sulle offerte speciali e sulle raccomandazioni migliorate.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments