HomeInternazionaleUna bambina si taglia i capelli da sola: Ora tutto internet ride...

Una bambina si taglia i capelli da sola: Ora tutto internet ride per l’esilarante motivo

Foto: YouTube.

La bambina ha deciso di giocare al parrucchiere su se stessa.

Quando si tratta di bambini piccoli, è impossibile prevedere cosa accadrà quando sono soli, anche solo per un breve momento.

Tendono a cacciarsi nei guai nei modi più inaspettati, da quando rompono accidentalmente le cose in casa a quando provocano il caos con le loro folli buffonate.

Una bambina si è avventurata in acque inesplorate quando è stata lasciata a casa da sola.La sua scelta è stata quella di tagliarsi i capelli da sola, visto che nessuno la stava guardando.

Il video dell’acconciatura creativa della bambina è diventato virale, e dalle sue espressioni facciali e dagli occhi pieni di lacrime è chiaro che si rende conto che non avrebbe dovuto prendere in mano le forbici.

Internet ha riso dell’idea spontanea e la bambina, di nome Ansleigh, ha difeso la sua scelta facendo notare che anche la sua parrucchiera, Miss Jessica, taglia i capelli.Il padre ribatte facendo notare che la parrucchiera ha imparato a farlo alla scuola per parrucchieri.

Poi la bambina accusa il padre di non permetterle di fare abbastanza pratica con i suoi capelli.

Questa esilarante discussione ha attirato molta attenzione e le persone di tutto il mondo non riescono a trattenere le risate quando vedono la clip.

Ma come nella maggior parte degli episodi della vita di un bambino, alla fine si trova una soluzione.Dopo aver concordato che il padre le permetterà di esercitarsi di più nel taglio dei capelli quando sarà più grande, tutto torna a posto.

Guardate la divertente clip qui sotto:

Cristina Costantino
Cristina Costantino
Seguiteci per ricevere aggiornamenti sulle nuove uscite, sulle offerte speciali e sulle raccomandazioni migliorate.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments