HomeStile di vitaUn meccanico con un avvertimento: un semplice guasto al liquido di spruzzatura...

Un meccanico con un avvertimento: un semplice guasto al liquido di spruzzatura può costare 32.000 sterline per un nuovo motore

Foto.Facebook @BMW Club/Centro auto tedesco regione.

Una donna è stata costretta a pagare migliaia di dollari dopo aver commesso un fastidioso, ma comprensibile, errore.

La proprietaria di una Mini Cooper si è accorta che la sua auto stava esaurendo il liquido lavavetri e ha deciso di acquistarne uno nuovo presso un concessionario.

Ma la situazione ha preso una piega inaspettata quando, dopo aver rabboccato il liquido, ha notato un insolito fumo blu provenire dal motore e la spia del liquido di lavaggio continuava ad accendersi.Ciò ha generato confusione.

Quando si è recata da un meccanico, ha ricevuto la spiacevole notizia di aver accidentalmente causato un danno di migliaia di sterline alla sua auto.

La colpa è stata quella di aver riempito il liquido dell’irrigatore nel punto in cui normalmente si trova l’olio del motore, con il risultato che l’auto si è ricoperta di una brutta schiuma verde-marrone.La riparazione, che comprendeva la sostituzione del motore, sarebbe costata circa 30. 000 sterline.

Per evitare che altri commettano lo stesso errore.

Questa storia è stata condivisa dal Club BMW Voiture Allemande Région Centre con l’obiettivo di mettere in guardia altri automobilisti dal commettere un errore simile.

L’incidente ha suscitato commenti scioccati online, tra cui uno che l’ha definita scherzosamente ‘la pazza dell’anno’.

Tuttavia, alcuni hanno difeso la donna su Facebook, sostenendo che un errore del genere può capitare a chiunque.

Un’altra persona ha sottolineato che i concessionari di auto dovrebbero avere l’abitudine di presentare ai nuovi proprietari le parti importanti dell’auto per evitare errori di questo tipo.

Altri difetti possono costare denaro.

Questo evento arriva sulla scia di un altro errore che può rivelarsi costoso.Secondo Barry Pimlott, direttore di BP Insurance Brokers, molti automobilisti offrono ai ladri una facile via d’uscita lasciando le chiavi dell’auto all’interno o nelle vicinanze di un veicolo non chiuso a chiave.

Questo secondo il Mirror.co.uk.

Per questo motivo consiglia agli automobilisti di essere sempre vigili e di assicurarsi di non lasciare le chiavi nell’accensione o nell’auto aperta.Pimlott consiglia di tenere le chiavi in un luogo sicuro, fuori dalla vista e dalla portata di mano.

Cristina Costantino
Cristina Costantino
Seguiteci per ricevere aggiornamenti sulle nuove uscite, sulle offerte speciali e sulle raccomandazioni migliorate.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments