HomeStile di vitaUn esperto di pulizie mette in guardia le persone che si rifanno...

Un esperto di pulizie mette in guardia le persone che si rifanno il letto come prima cosa al mattino

Foto: Shutterstock.

Può finire per causare problemi igienici e di salute.

Tutti noi abbiamo la nostra piccola routine mattutina, che si tratti di una corsa di prima mattina, di riordinare la stanza, di fare la doccia o semplicemente di prendere la borsa e andare al lavoro.

Se siete più organizzati, fare il letto può essere una parte importante della vostra giornata.

Tuttavia, essere meno organizzati si rivela più vantaggioso quando si tratta di rifare il letto.

La pigrizia può fare qualcosa.

Le persone che non si rifanno il letto stanno potenzialmente meglio.

Infatti, un esperto di pulizie ha messo in guardia dal farlo come prima cosa al mattino.

La signoraD, nota anche come @mrs.ds.cleaning.reviews su Instagram, è nota per la condivisione di consigli e trucchi per mantenere la casa pulita e ordinata.

In passato ha incoraggiato i suoi follower a smettere di rifare il letto come prima cosa al mattino.La sua argomentazione è che è fondamentale far ‘respirare’ il letto.Sì, avete letto bene.

Combatte le cimici dei letti e lo sporco.

Mrs.D condivide su Instagram che le nostre lenzuola calde e umide attirano le cimici dei letti e lo sporco durante la notte.Pertanto, consiglia di lasciare il piumone tirato indietro e di far ‘respirare’ il letto per un po’ dopo essersi alzati.

Dopo la recente invasione di cimici dei letti, questa è un’ottima idea.Nessuno vuole che ci striscino addosso mentre dormiamo.

La signora D ha spiegato.D ha spiegato: ‘Sembra che molte persone si alzino e rifacciano subito il letto.È una cosa che bisogna smettere di fare’.

‘Scendete dal letto, tirate indietro il piumone e lasciate che il vostro letto prenda un po’ d’aria fresca’.

‘Durante la notte non solo sudiamo, ma perdiamo anche cellule della pelle e questo attira gli acari della polvere e le cimici dei letti’.

La signora D.D ha continuato: ‘Amano le zone umide e alcune persone lasciano ‘respirare’ il letto solo in estate, pensando di non doverlo fare in inverno a causa del freddo’.

‘Ma non è vero.Il riscaldamento centrale acceso in inverno può attirare acari della polvere e cimici dei letti proprio come nei mesi estivi.Quindi, rifacendo il letto per prima cosa ogni mattina, si intrappola tutta l’aria umida e si favorisce la riproduzione di acari della polvere e cimici dei letti.Sembra terribile, ma è vero’.

Almeno 1 ora al giorno.

La signoraD raccomanda di arieggiare il letto per almeno un’ora al giorno per mantenerlo il più pulito possibile.

E ha aggiunto: ‘So che è bello vedere la propria camera da letto pulita e fresca, e naturalmente abbiamo vite impegnate, il che significa che è facile rifare il letto prima di andare al lavoro’.

‘Ma fatelo, vi aiuterà molto.Se non avete un’ora di tempo al mattino, lasciate che sia il momento di tornare a casa e rifare il letto, così almeno saprete che è stato arieggiato bene’.

Dopo aver letto i suoi consigli, alcuni dei follower della signora D hanno promesso di cambiare le loro abitudini.I seguaci della signora D si sono impegnati a cambiare il loro comportamento.

Un commentatore ha scritto: ‘Non lo sapevo! Lo farò sicuramente d’ora in poi’.

Un altro ha aggiunto: ‘Ottimo consiglio! Funziona per me che sono sempre in ritardo’.

Fonte: LadBible.

Cristina Costantino
Cristina Costantino
Seguiteci per ricevere aggiornamenti sulle nuove uscite, sulle offerte speciali e sulle raccomandazioni migliorate.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments