HomeInternazionaleUn cavallo anziano si stava avviando al macello: all'improvviso, un uomo si...

Un cavallo anziano si stava avviando al macello: all’improvviso, un uomo si accorge delle condizioni del cavallo e interviene immediatamente

Foto: Facebook.

Jamie Castano di Freedom Farm Animal Rescue ha visitato un’asta di bestiame e ha pianificato di filmare come vengono fatte le cose in questi luoghi.

Voleva sensibilizzare le persone nella speranza di salvare una capra o una pecora.Tuttavia, Jamie non avrebbe mai immaginato di salvare una creatura più grande.

Ma quando ha visto un cavallo sul cui collo c’era il numero 25, Jamie ha sentito di dover intervenire.

‘Mi sono fatto tatuare il numero 25 sul braccio come tributo al mio defunto zio’, ha raccontato a The Dodo.’Così, quando l’ho vista, sono rimasto sorpreso’.

La cavalla presentava anche diverse ferite sulle zampe dovute a lesioni precedenti.

Jamie si rese conto di dover agire immediatamente perché il cavallo sarebbe stato mandato al macello non appena venduto.Fortunatamente, riuscì a salvarla all’ultimo minuto.

La sfortunata cavalla si chiamava Joanie.In precedenza era stata un cavallo da corsa di successo di nome Gias Eternal, ma il suo proprietario aveva deciso di venderla con l’avanzare dell’età.

Invece di una meritata pensione, fu costretta a tirare un carro Amish e alla fine divenne troppo debole, inducendo il suo ex proprietario a mandarla all’asta.

Fortunatamente, Jamie è intervenuto e ha salvato Joanie.Ora potete vedere come è felice quando esce per la prima volta nella natura.

Cristina Costantino
Cristina Costantino
Seguiteci per ricevere aggiornamenti sulle nuove uscite, sulle offerte speciali e sulle raccomandazioni migliorate.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments