HomeInternazionaleTe l'avevo detto che non era una buona idea: quando sua figlia...

Te l’avevo detto che non era una buona idea: quando sua figlia rimane bloccata nello scivolo d’acqua, Andrew non ha altra scelta che andare a salvarla

Foto: TikTok.

Sua figlia era rimasta bloccata nello scivolo ed era molto spaventata.Così il padre non ha esitato a venire in suo soccorso.

Andrew Reece, un padre di famiglia di 38 anni, ha fatto ridere internet quando ha condiviso un video di se stesso che sale per salvare la figlia Sienna di sei anni.

È stata la moglie di Andrew a filmare il salvataggio.Secondo MailOnline, la giovane famiglia si stava godendo una giornata in un grande parco acquatico per il compleanno di Sienna quando la bambina è rimasta intrappolata sullo scivolo.

Andrew non ha avuto altra scelta che andare in soccorso quando il personale del parco ha tardato ad arrivare.Sua figlia era molto spaventata e lui non voleva lasciarla sola per troppo tempo.

‘Sienna era sconvolta e piangeva sulla barca e si capiva che era spaventata.Il personale ha chiesto aiuto via radio, ma ci è voluto troppo tempo’, ha spiegato Emma, la mamma di Sienna.

‘Il sole splendeva su di lei e aveva paura.Suo padre ha proposto di salire sullo scivolo e io ho detto che non era una buona idea perché sarebbe scivolato di nuovo giù’.

‘Ma Andrew, essendo Andrew, si è arrampicato per salvare nostra figlia.Era il nostro eroe e Sienna era così felice che il suo papà fosse venuto a salvarla’, ha continuato la mamma.

Quando Andrew, dopo essersi arrampicato, è riuscito a raggiungere la piccola imbarcazione dove si trovava sua figlia, ha incontrato di nuovo qualche difficoltà.Alla fine è riuscito a salire sulla boa e a scivolare giù con la figlia, anche se non senza difficoltà.

In cambio, poteva gioire del fatto che sua figlia fosse salva e che considerasse suo padre l’eroe del giorno.

Cristina Costantino
Cristina Costantino
Seguiteci per ricevere aggiornamenti sulle nuove uscite, sulle offerte speciali e sulle raccomandazioni migliorate.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments