HomeStile di vitaMolti danesi lo tengono accanto allo spazzolino da denti: questo prodotto miracoloso...

Molti danesi lo tengono accanto allo spazzolino da denti: questo prodotto miracoloso e poco costoso combatte la muffa una volta per tutte

Foto: Shutterstock.

Temete il diffondersi della preoccupazione in casa vostra? Non dovete andare lontano per trovare una soluzione, rivela un esperto di pulizie.

L’autunno è alle porte e, con l’aumento delle bollette energetiche, si può essere tentati di risparmiare sul riscaldamento.Purtroppo, questo risparmio può portare in casa un ospite indesiderato: la muffa, grazie alle basse temperature.

Una delle cause più comuni della muffa è la condensa che si forma sulle superfici fredde.Per fortuna, i seguaci della guru delle pulizie Mrs Hinch hanno condiviso un budget impressionante.Fortunatamente, i seguaci della guru delle pulizie Mrs Hinch hanno condiviso un impressionante trucco economico che sostiene di tenere lontana la muffa per sempre.

L’ultimo trucco richiede un solo oggetto, che spesso costa solo 20 sterline, e ha attirato l’attenzione dei social media e della comunità dei pulitori.Una donna ha chiesto nel gruppo Facebook ‘Mrs Hinch Cleaning Tips’ un consiglio su come combattere la muffa.Hinch Cleaning Tips’ per avere un consiglio su come combattere la muffa sulla parete della sua camera da letto, e la risposta è stata sorprendentemente semplice: Colluttorio Listerine.

Secondo l’utente, l’uso del collutorio può prevenire il ritorno della muffa.L’utente ha spiegato: ‘Il collutorio impedisce la ricrescita.Assicuratevi di lasciare la finestra leggermente aperta per far circolare l’aria qualche volta alla settimana’.

È davvero così semplice? Il Mirror ha parlato con l’esperta di pulizia Emily Barron di Rezigo, che ha confermato che questo trucco funziona davvero.

‘Sì, il collutorio può uccidere la muffa e tenerla a bada perché uccide il 99,9% dei batteri e dei microrganismi presenti nella bocca, e lo stesso si può dire per l’eliminazione dei batteri in casa’, ha detto Barron.

Per sfruttare questo trucco economico, utilizzate un collutorio semplice, trasparente e poco costoso a base di etanolo.Diluite la miscela con una parte di collutorio e tre parti di acqua.Spruzzatela sulle aree interessate una volta ogni paio di giorni e assicurate una buona ventilazione o utilizzate un deumidificatore per ridurre il rischio di ulteriore formazione di muffa.

Quindi, se volete ridurre le bollette energetiche e tenere lontana la muffa, potreste prendere in considerazione questo insolito ma efficace consiglio dei seguaci della signora Hinch.Sostenitori di Hinch.È una soluzione economica che non solo renderà la vostra casa più sana, ma anche il vostro portafoglio più felice.

Cristina Costantino
Cristina Costantino
Seguiteci per ricevere aggiornamenti sulle nuove uscite, sulle offerte speciali e sulle raccomandazioni migliorate.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments