HomeInternazionaleLa donna ha avuto uno shock quando ha visto il conto del...

La donna ha avuto uno shock quando ha visto il conto del ristorante: ha immediatamente contattato la polizia

Foto: Privato.

Granchio per 4. 800 corone danesi? Un turista giapponese non lo voleva.

Junko Shinba (50), un’ospite giapponese, è rimasta sorpresa quando ha ricevuto il conto per un pasto a base di granchio al ristorante Seafood Paradise di Singapore in agosto.

Il ristorante ha addebitato 938 dollari di Singapore – equivalenti a 4. 800 corone danesi – per il loro piatto forte, che il cameriere aveva raccomandato a lei e al suo gruppo.

– Siamo rimasti completamente sbalorditi quando ci siamo resi conto che un pasto per quattro persone sarebbe costato così tanto’, ha dichiarato la 50enne al quotidiano AsiaOne.

Secondo Shinba, il ristorante non li aveva informati che il prezzo di 325 NOK era per cento grammi di carne di granchio.

Quando il pasto è stato servito, hanno scoperto di aver ordinato un granchio di 3,5 kg per i quattro ospiti.

– Nessuno ci aveva informato che un granchio intero sarebbe stato cucinato esclusivamente per noi quattro.Alcuni ristoranti di solito servono porzioni di granchio, spiega il turista giapponese, sottolineando che alla fine del pasto era rimasto molto cibo.

D’altra parte, il ristorante sostiene che il prezzo per cento grammi di granchio avrebbe dovuto essere più alto.I cento grammi di granchio avrebbero dovuto essere chiaramente etichettati.

– Il personale ha persino dato agli ospiti la possibilità di ispezionare il granchio prima dell’inizio della cottura per evitare qualsiasi malinteso, ha dichiarato un portavoce ad AsiaOne.

Chiamata la polizia.

Quando è arrivato il momento di pagare il conto, Shinba era così arrabbiata che alla fine ha chiamato la polizia e l’Ente del Turismo di Singapore.

– Il cliente si è rifiutato di pagare il conto e ha chiesto di denunciare il fatto alla polizia.Il gestore del ristorante ha aiutato la donna a contattare la polizia, che è poi arrivata sul posto per mediare, spiega il portavoce.

Alla fine il ristorante ha concesso ai clienti uno sconto di 107 dollari di Singapore, pari a circa 550 corone danesi.

In una nuova dichiarazione del 20 settembre.settembre, Seafood Paradise esprime il proprio sdegno per le affermazioni degli ospiti, che ritiene abbiano danneggiato la reputazione del ristorante.

Foto: Privato.

Cristina Costantino
Cristina Costantino
Seguiteci per ricevere aggiornamenti sulle nuove uscite, sulle offerte speciali e sulle raccomandazioni migliorate.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments