HomeInternazionaleDentista accusato dell'omicidio della moglie: La sua ultima ricerca su Google gli...

Dentista accusato dell’omicidio della moglie: La sua ultima ricerca su Google gli fa venire i brividi

Foto: Dipartimento di polizia di Aurora.

Sta per essere eliminato dalla sua cronologia di Google.

All’inizio di quest’anno, Angela ha avuto un improvviso capogiro.L’ha descritto come ‘la testa le sembrava strana, gli occhi non mettevano a fuoco e si sentivano pesanti e lenti’.

Dopo alcuni giorni in cui le sue condizioni non miglioravano, decise di recarsi all’ospedale universitario con il fratello.

Lì le sue condizioni sono peggiorate rapidamente, tanto da dover essere attaccata a un respiratore.

Solo tre giorni dopo è stata dichiarata morta, come riporta Unilad.

La morte è stata immediatamente ritenuta sospetta, soprattutto perché il medico legale Kelly Lear, che ha testimoniato durante il processo iniziale del marito di Angela, James Craig del Colorado, ha confermato che la donna aveva cianuro e tetraidrozolina in circolo.

Da allora, è stato confermato che James Craig ha effettuato diverse ricerche sospette su Google, tra cui ‘l’arsenico può essere rilevato in un’autopsia?’. e ‘come far sembrare un omicidio un attacco di cuore?’.

Secondo la testimonianza di un agente di polizia, le ricerche su Google sono state effettuate alcune settimane prima della morte della moglie.

La polizia sostiene che Craig abbia mescolato queste sostanze nei frullati della moglie, che spesso beveva come parte del suo regime di fitness.

Lei sarebbe sopravvissuta al primo tentativo, quindi lui avrebbe ordinato una miscela di cianuro di potassio e la sua vita si sarebbe lentamente spenta.

‘Questa è una persona che è stata lentamente avvelenata dal marito’, ha detto il procuratore distrettuale John Kellner durante il processo.

La polizia sostiene che Craig abbia avvelenato la moglie per poter avere una relazione con un’altra donna, definendo il presunto piano un ‘omicidio atroce, complesso ed elaborato’.

Karin Cain, che frequentava Craig nel periodo in cui avrebbe avvelenato la moglie, ha dichiarato che lui le ha mentito più volte.

La Cain sostiene che Craig le disse che stava anche divorziando dalla moglie Angela Craig, mentre in realtà non era affatto così.

Cristina Costantino
Cristina Costantino
Seguiteci per ricevere aggiornamenti sulle nuove uscite, sulle offerte speciali e sulle raccomandazioni migliorate.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments