HomeInternazionaleAssistente di volo trova un messaggio segreto nella toilette dell'aereo: poi chiama...

Assistente di volo trova un messaggio segreto nella toilette dell’aereo: poi chiama immediatamente i soccorsi

Foto: Shutterstock.com.

Quando andò al lavoro quel giorno, non si aspettava di salvare vite umane.

Per molti volare è un’esperienza piacevole, spesso associata a vacanze emozionanti.Purtroppo, la realtà non è sempre così rosea.

Dopo diversi anni come assistente di volo, Shelia Fredrick non è nuova a situazioni complesse con i passeggeri.Tuttavia, non si sarebbe mai aspettata di dover affrontare qualcosa che le avrebbe cambiato la vita.È successo su un volo nazionale tra Seattle e San Francisco.

Secondo diversi media, tra cui metroairportnews.com, Shelia ha notato qualcosa di insolito sull’aereo: una ragazza bionda che indossava abiti logori seduta accanto a un uomo anziano in abiti eleganti.Quando Shelia li ha incrociati, ha incrociato lo sguardo della ragazza.Gli occhi della ragazza sembravano penetrarla in profondità, dandole un senso di urgenza.

‘Ho avuto una strana sensazione su questa ragazza.Sentivo che c’era un problema.La marcata differenza di abbigliamento tra la ragazza e l’uomo è stata la prima indicazione’, pensò Shelia tra sé e sé.

Decise di provare a parlare con l’uomo, ma lui reagì sulla difensiva.Shelia cominciò a sospettare che qualcosa non andasse.

Foto: Shelia.

‘All’inizio ho percepito che qualcosa non era in equilibrio.Era molto più grande della ragazza accanto a lui e reagiva violentemente a qualsiasi movimento intorno a lui.Sono felice di essere riuscita ad agire rapidamente e a salvare una vita’, dice.

Ha escogitato un piano intelligente.

Dopo un po’, andò al bagno e vi mise carta e penna.Sperava che la ragazza li avrebbe usati se avesse avuto bisogno di aiuto.

Quando Shelia incrociò di nuovo la ragazza, le fece segno di andare in bagno.La ragazza si alzò e seguì le sue istruzioni.

Dopo che la ragazza uscì dal bagno, Shelia entrò e scoprì un biglietto con scritto ‘Ho bisogno di aiuto’.

Contattò immediatamente le autorità.Quando l’aereo atterrò, la polizia era già pronta ad arrestare l’uomo.

Si scoprì che la quattordicenne era vittima del traffico di esseri umani ed era stata rapita appena due mesi prima.

Cristina Costantino
Cristina Costantino
Seguiteci per ricevere aggiornamenti sulle nuove uscite, sulle offerte speciali e sulle raccomandazioni migliorate.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments